Se vuoi il cambiamento crealo insieme a noi !!! LGL cerca te !!!

di Cella Claudio 09.01.2013

SE NON HAI L’ORGOGLIO PER DIFENDERTI,
DIVENTERAI UN OTTIMO SCHIAVO.

SE QUESTO STATO TI PIACE QUESTO PARTITO NON FA PER TE.

Non è stato facile partire da zero e preparare una struttura dove iniziare a realizzare il nostro sogno, quale ?

Quello di far piazza pulita di tutte quelle caste privilegiate che si fanno chiamare politici e partiti, questo è il nostro sogno e per questo ci siamo messi in gioco, siamo degli anonimi, nel senso che non siamo persone conosciute ma, dato che è proprio dalle tasche delle persone come noi che escono le tasse per far funzionare il nostro paese, pensiamo di avere tutto il diritto di organizzarci (lo prevede anche la nostra Costituzione) per sceglierci i nostri dipendenti.

Già perchè quelle persone che stanno a Roma, belli spaparanzati sulle loro poltrone foderate di prezioso velluto rosso, le stesse persone che abbiamo visto dormire, guardare siti porno, leggersi tranquillamente settimanali scandalistici o addirittura non andarci mai su quelle poltrone, quelle persone non sono altro che nostri dipendenti, PAGATI DA NOI !, per ben gestire l’Azienda Paese e questa azienda invece se la sono e se la stanno ancora mangiando.

I nostri politici negli ultimi 30 anni ci hanno promesso mari e monti ed oggi ci troviamo nella situazione che tutti conosciamo con un debito di oltre 35.000 euro per ognuno di noi, mentre loro in questi anni hanno raccolto il loro bel bottino senza neppure chiedercelo.

Stipendi da nababbi, rimborsi spese per tutto, accesso gratuito in ogni luogo, addirittura se perdono qualunque cosa in parlamento gli viene ripagata solo dietro presentazione di uno scontrino e chi più ne ha più ne metta, vitalizi, rimborsi elettorali, tutte cose che sappiamo e delle quali sappiamo solamente parlarne da anni, MA ORA BASTA !

Ma che dipendenti abbiamo ? Si son dati ogni sfarzoso lusso solo per loro e si son dimenticati di noi che siamo i loro datori di lavoro, si son dimenticati dell’Italia che stanno portando al fallimento ed allora A CASA TUTTI!!, questo è il nostro sogno ed il nostro obiettivo.

Per questo ci siamo messi in gioco ed abbiamo fondato Lavoro Giustizia Libertà, ora dobbiamo creare ed organizzare la struttura umana e spargere la nostra voglia di riscatto sulla politica in tutto il paese, noi fondatori non miriamo alla politica, vorremmo solo mettere su quelle poltrone un altro tipo di persone.

Non è l’essere partito, movimento o associazione che determina la serietà o l’onestà di una struttura, ma le persone che in queste strutture operano.

La nostra decisione di strutturare Lavoro Giustizia Libertà come partito nasce dal pensiero che alle spalle di ogni persona che decide di mettersi al servizio dei cittadini ci sia una dirigenza che aiuti e metta in condizione quella persona di farlo al meglio, ma soprattutto che vigili e risponda dell’operato della persona stessa, altri hanno scelto di lasciare massima libertà e che nei movimenti ognuno risponda per se stesso “uno conta uno”, quel che conta è che alla base ci sia l’onestà in quello che si fa, poi ogni cittadino valuterà chi risponde meglio alle richieste.

ORA CERCHIAMO PERSONE, CERCHIAMO TE CHE COME NOI NE HAI PIENE LE SCATOLE, cerchiamo referenti regionali, provinciali e comunali, cerchiamo persone che hanno voglia di mettere a disposizione le proprie capacità ed esperienze, non abbiamo puzze sotto il naso e per noi un ingeniere ed un facchino valgono uguale, ognuno darà quel che sa e quel che può per migliorare ogni idea.

SE VUOI IL CAMBIAMENTO CREALO INSIEME A NOI … i requisiti che servono sono pochi, voglia di fare, fedina pulita, nessuna ambizione di arricchimento, umiltà e non per ultimo onestà.

Registrati sul blog e seguici, con la semplice registrazione puoi cominciare a commentare quello che pubblichiamo e puoi anche proporre discussioni o nuove idee … poi se il nostro modo di vedere la politica ti piacerà deciderai se impegnarti di più per il tuo futuro, UNA COSA E’ CERTA, IL NOSTRO PAESE DEVE CAMBIARE ROTTA E NON POTRA’ CERTO FARLO SE AL TIMONE RESTERANNO I POLITICI CORROTTI E INCAPACI CHE CI SONO ORA !

Lavoro Giustizia Libertà è qui ed ha bisogno di tutti quegli Italiani che vogliono tornare ad essere orgogliosi della propria Patria, torna insieme a noi ad essere Cittadino e non suddito in questa Italia.



Lascia un commento