Buon Anno !! e che il 2013 sia l’anno del Popolo Italiano.

Il Natale è passato e noi speriamo che sia stato un buon momento trascorso con i vostri cari.

Tra un pò finirà anche questo 2012, un anno importante da non dimenticare, i sacrifici che vengono chiesti alle famiglie sono in continuo aumento, l’anno che arriverà sappiamo già sarà un anno che ne chiederà altri, ancora più incisivi sui bilanci di tutti noi.

Non sarà possibile per questa politica continuare su questa strada, chiedere sacrifici agli Italiani per coprire buchi del passato e privilegi ai quali non voglino proprio rinunciare.

Nel prossimo anno Lavoro Giustizia Libertà cercherà di continuare a crescere, di diventare una struttura che possa aver voce su tutto il territorio e per farlo abbiamo bisogno di ogni cittadino stanco di essere governato in questo modo.

Contattaci e mettici in condizione di conoscere i problemi della tua zona, collabora con noi affinchè Lavoro Giustizia Libertà  cresca con persone che pensano solo al proprio paese e non al proprio portafoglio.

BUON ANNO A TUTTI … agli Onesti, ai Poveri, ai Cassaintegrati, agli Esodati, ai Malati, ai Lavoratori, agli Imprenditori, ai pensionati, alle casalinghe, alle famiglie di chi si è suicidato e a tutti quelli che vivono con problemi.

BUON ANNO A TUTTI VOI … e speriamo che qualcosa nel prossimo anno cambi veramente, che questa politica sappia mettersi davvero al servizio dei cittadini anteponendo quelli in difficoltà, e che riesca a riportare nelle case di tutti la serenità del vivere decentemente.

BUON ANNO A TUTTI VOI … che dovrete restare vigili affinchè questo avvenga, che dovrete imparare a pretendere che questo avvenga, che dovrete lottare perchè la politica dello spreco e del malgoverno capisca che sta finendo i suoi giorni.

NOI SIAMO QUI … disposti a costruire e lottare per il nostro popolo, non con l’esigenza di governare ma con il desiderio di poter umilmente farlo. … BUON ANNO A TUTTI VOI … ITALIANI.



Lascia un commento