Lavoro Giustizia Libertà … nasce …

10 rating, 2 votes10 rating, 2 votes (+10 valutazione, 2 voti, votato)
Devi essere un utente registrato per valutare questo articolo.

Loading...

Lavoro Giustizia Libertà nasce con lo scopo di riportare la politica al servizio del cittadino, contrastando con le proprie azioni tutti i partiti e quei politici che nel corso degli ultimi decenni hanno malgovernato il nostro paese con la politica del malaffare e della corruzione, favorendo nella Pubblica Amministrazione la pratica dello spreco, dell’interesse personale, dell’associazione a delinquere e del “magna magna”, trascurando quello che dovrebbe essere l’unico obiettivo di un buon politico: amministrare nell’interesse e al servizio del paese e dei suoi cittadini.

La politica degli ultimi decenni ha operato solo ed esclusivamente alla creazione di una casta privilegiata che mal governando ha portato il nostro paese sull’orlo del fallimento, trasformandoci in sudditi da spremere con il continuo innalzamento dell’imposizione fiscale, impoverendo le famiglie, portando le aziende al fallimento, aumentando la disoccupazione e bloccando l’economia del paese.

Inoltre, nel momento più critico di una crisi mondiale questi politici spreconi ed arraffoni hanno pensato bene di farsi da parte, affidando le sorti del nostro futuro ad un governo tecnico di professori che avrebbe dovuto rimediare con una specie di miracolo al malgoverno di decenni.

E la politica, che nei momenti difficili dovrebbe stare vicino ai suoi cittadini ed aiutarli a superare i grandi problemi che una crisi porta con sé cosa fa ??? niente !!! o meglio, appoggia questo governo di professori che invece di pensare ai nostri problemi esegue ordini impartiti da un europa la quale ci impone il rigore ed il rientro da una disastrosa situazione finanziaria dello stato, situazione che i partiti stessi hanno creato.

E sotto la minaccia di un probabile default questo governo ci impone una cura che, invece di essere fatta di tagli agli sprechi dello stato, tagli ai privilegi della politica, tagli ai super stipendi dei politici, dei super stipendi dei funzionari e dipendenti dello stato, tagli alle pensioni d’oro di dirigenti e politici, ci impone ancora nuove tasse, nuovi sacrifici che dobbiamo fare ancora e solo noi !!!

Per questo Lavoro Giustizia Libertà nasce e per raggiungere le proprie finalità intende favorire la formazione di una nuova classe politica fatta CON e DAI cittadini, che si mettono a disposizione del paese con lo scopo di servirlo risolvendone i problemi, senza trasformare più una posizione istituzionale in un punto di potere dal quale trarne profitti elettorali, personali o peggio ancora malavitosi.

Se siamo arrivati a questa situazione politica nel nostro paese la colpa è anche un po’ di tutti noi, che in questi anni non siamo stati capaci di ribellarci ad una politica sporca, che segue tutti gli interessi tranne quelli dei suoi cittadini.

SE VOGLIAMO USCIRE DA QUESTA SITUAZIONE IL MERITO DOBBIAMO CREARCELO DA SOLI, SENZA ASPETTARE CHE SUCCEDA QUALCHE MIRACOLO, IL MIRACOLO POSSIAMO ESSERE TUTTI NOI !!!

“L’albero della libertà dev’essere rinfrescato di tanto in tanto, con il sangue di patrioti e di tiranni. E’ il suo fertilizzante naturale”   (Thomas Jefferson)

Il nostro sangue sarà l’onestà, la democrazia, l’umiltà, la trasparenza, la serietà, la giustizia, la passione e l’orgoglio di essere Italiani.



Lascia un commento